Servizi per Privati

Family office: Abbiamo come obiettivo prioritario la protezione degli interessi del cliente. Contribuiamo alla pianificazione degli investimenti e ne supervisioniamo l’andamento. Consigliamo la gestione separata dei beni di famiglia dagli asset aziendali al fine di preservare il patrimonio per le generazioni future, prevenendo i rischi nelle relazioni interpersonali di una comunità economica qual’è una famiglia che condivide una ricchezza multi-generazionale.

 La nostra consulenza nei confronti del privato cittadino riguarda:

1. la riduzione del prelievo fiscale mediante un’attenta pianificazione;

2. la tutela del patrimonio;

3. l’area tributaria, inclusa la consulenza fiscale e l’assistenza, la rappresentanza e il patrocinio innanzi alle commissioni tributarie;

4. l’area contrattuale, con assistenza nelle operazioni di compravendita, di predisposizione di contratti, in campo ereditario, patrimoniale e familiare;

5. l’area economico-societaria, con amministrazione di società, patrimoni e gestione di partecipazioni societarie;

6. l’area giuridico-commerciale, con consulenze tecniche di parte nei giudizi civili, negli arbitrati e nei procedimenti penali.

Ci sforziamo di rappresentare per il cliente l’interlocutore unico che faciliti l’individuazione delle soluzioni organizzative e aggreghi le competenze specialistiche necessarie alla famiglia cliente.

Ciò necessita una visione integrata del patrimonio che deve basarsi sulla riservatezza, sull’indipendenza e sull’assenza di conflitti di interesse.

Per richieste di informazioni o appuntamenti potete contattare la nostra segreteria ai seguenti numeri:

tel. 055 5520411 – fax 055 5520414

Oppure inviaci una email al seguente indirizzo di posta elettronica:

segreteria@archimediaservizi.it